Domenica, 28 febbraio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Lavori di asfaltatura sulla Siena-Firenze: nessuna comunicazione a Tiemme

Bookmark and Share
L'azienda non è stata informata da Anas Spa dei lavori in corso dalla mattinata di oggi, giovedì 27 ottobre, su entrambe le corsie di marcia dell'Autopalio
L'azienda si scusa con i propri utenti per i disagi registrati sulle linee extraurbane da e verso Firenze


tiemme300Tiemme Spa non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale o ordinanza sulle modifiche alla viabilità da parte di Anas Spa in merito ai lavori di asfaltatura in corso dalla mattinata di oggi, giovedì 27 ottobre, nel tratto della Superstrada Siena-Firenze tra le uscite di Colle Val d'Elsa e Poggibonsi.

I lavori, iniziati nella mattinata per il tratto in direzione Siena
e poi previsti anche nella corsia in direzione Firenze nel pomeriggio odierno, hanno creato numerosi disagi alla circolazione dei mezzi, compresi ovviamente i bus extraurbani da e verso Firenze.

In particolare, le linee 130 (da Poggibonsi), 131 (da Firenze) e quelle Firenze-Grosseto hanno subito numerosi ritardi, in particolare nella mattinata, con conseguenti disagi per i passeggeri che dovevano raggiungere i rispettivi luoghi di lavoro e di studio.

La stessa problematica si ripeterà anche nel pomeriggio di oggi, quando i lavori di asfaltatura interesseranno la corsia dell'Autopalio in direzione Firenze. Ritardi e disagi potranno, in particolare, interessare le linee in servizio all'uscita da scuola degli studenti. L'azienda, sottolineando il difetto di comunicazione da parte di Anas Spa, si scusa con la propria utenza per i ritardi accumulati rispetto agli orari tradizionali e per i lunghi tempi di percorrenza.
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

archivio