Domenica, 28 febbraio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AMBIENTE ED ENERGIA

Estra Energie fornirà gas alla Camera dei Deputati e al Ministero dell’Ambiente

Bookmark and Share
Sono solo gli ultimi due grandi clienti nel settore pubblico che la società del gruppo Estra si è  aggiudicata grazie alla gara vinta e indetta da Consip

estraenergieAd un mese dall’aggiudicazione della gara indetta da Consip (società per azioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze) per la fornitura di gas naturale alle pubbliche amministrazioni di Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo e Molise, Estra Energie ha già venduto volumi di gas per quasi 5 milioni di mc. Tra gli enti pubblici che hanno scelto Estra Energie -  la business unit del gruppo Estra che si occupa di commercializzazione di gas naturale ed elettricità - anche  il Ministero dell’Ambiente (235 mila mc), la Camera dei Deputati (836 mila mc), la Brigata Aerea di Pisa (866 mila mc) e la Provincia di Ancona (oltre 1 milione e 600 mila  mc). 

Sempre nel settore pubblico, Estra Energie si è aggiudicata di recente anche la gara dell’Università di Perugia: 1.4 milioni di mc/anno di gas.

Dati questi che confermano la competitività di Estra Energie su scala nazionale anche nel settore delle Pubbliche Amministrazioni. Competitività già comprovata dai grandi clienti privati che da tempo hanno scelto la società come partner energetico: da Ikea Italia di cui Estra Energie rifornisce da un anno tutti i punti vendita italiani, al settore della grande distribuzione alimentare, con Unicoop ed Eurospin,  quello farmaceutico, con Novartis ed Eli Lilly, già a tempo clienti Estra, fino all’edilizia con l'azienda di produzione di materiali Knauf. Grandi clienti gas che complessivamente hanno consumi superiori a 30 milioni di mc/anno.
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

archivio