Domenica, 28 febbraio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

In onda su Canale 3 Toscana la prima puntata di Sport Siena 360°

Bookmark and Share
Al via la nuova trasmissione sportiva in collaborazione con Sport Siena.it
Ogni giovedì alle ore 20.30 mezz’ora dedicata a tutto lo sport senese, repliche venerdì alle 14.30 e sabato alle 10.30


sportsienaGiovedì 27 ottobre alle ore 20.30 e in replica venerdì 28 alle ore 14.30 e sabato 29 alle 10.30, l’emittente senese Canale 3 Toscana trasmetterà la prima puntata di Sport Siena 360°, il nuovo notiziario sportivo realizzato in collaborazione col giornale sportivo on-line Sport Siena.it, un racconto dello sport a Siena a 360° gradi, spaziando dallo sport agonistico a quello amatoriale, dalle discipline più comuni a quelle più particolari.

Sarà un notiziario della durata di mezz’ora con un format classico, a allo stesso tempo molto innovativo poiché tutta la trasmissione ruoterà intorno alle figure dei protagonisti che commenteranno, assieme ai giornalisti di Sport Siena.it, in prima persona, i risultati ed i loro prossimi impegni. Tantissimi i contributi fotografici, interviste dai campi di gioco, testimonianze di sportivi.

Questa sera interverranno
: Jacopo Gotti, Attaccante del Mazzola Calcio, Luigi Franchi Responsabile Calcio a 11 del Fomenta e Filippo Costanti primatista provinciale del 400hs. Ogni settimana inoltre interverrà un ospite che, nella seconda parte del programma, parlerà più approfonditamente della realtà sportiva che rappresenta. Il primo ospite sarà Fabio Bruttini, Presidente della ASD Virtus Siena e neoeletto Presidente della Lega Nazionale Pallacanestro.
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

archivio