Domenica, 28 febbraio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Solar Energy Battipaglia - Consum.it Apf Costone Siena, la presentazione di coach Binella

Bookmark and Share
ValentinaPetrassi1_450vTorna in campo la Consum.it Apf Costone Siena che, dopo un inizio di campionato da due vittorie (in casa) e due sconfitte (fuori), va in trasferta a Battipaglia sul campo della Solar Energy con cui condivide la situazione in classifica. Appuntamento domani alle 19.30, dirigono l'incontro i signori Carmine Ferrari di Avellino e Luigi Ezio Esposito di Napoli.

"Ci stiamo allenando bene, dopo la vittoria della settimana scorsa, pronti per andare a giocare una partita che affrontiamo con estrema tranquillità - dice alla vigilia il coach costoniano Pierfrancesco Binella -. Il momento è buono, il giudizio su questo inizio di stagione è positivo: non siamo bellissimi da vedere in campo, ma abbiamo vinto due partite stringendo i denti e difendendo, la considero una dimostrazione di solidità".

Finora l'Apf ha sempre perso in trasferta
: "Troviamo una squadra sicuramente di alto livello dal punto di vista del talento. Conosciamo molto bene Giovanna Granieri: può segnare in ogni momento e infilare canestri in serie. Vicino a canestro Battipaglia ha in Zerella e Rejchova due giocatrici di grande spessore tecnico e fisico. E' un campo storicamente difficile, visto il livello dell'avversaria abbiamo bisogno ancora di più di una partita di grande solidità difensiva".
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

archivio