Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Maggiori soluzioni per i servizi bus diretti ai Cimiteri

Bookmark and Share
Nei prossimi giorni attivo il potenziamento delle linee per i Cimiteri Laterino e Misericordia (Siena), Castellini (Colle Val d’Elsa), Staggia e Comunale di Poggibonsi
Lunedì 31 ottobre gli uffici aziendali di Tiemme rimarranno chiusi al pubblico

tiemmeNei prossimi giorni saranno intensificati i servizi bus per raggiungere i Cimiteri del Laterino e della Misericordia a Siena nonché quelli della Valdelsa: il Cimitero Comunale di Poggibonsi, quello di Staggia e il Cimitero dei Castellini di Colle Val d’Elsa e, infine, quello di Certaldo.

Inoltre, lunedì 31 ottobre, gli uffici aziendali di Tiemme rimarranno chiusi al pubblico. Sarà assicurata la copertura dell’Ufficio Informazioni, del Servizio Prenotazione Buxi, dell’Urp e delle Biglietterie.
Siena

A Siena, da domenica 30 ottobre a martedì 1° novembre, saranno intensificati i servizi in partenza da via Tozzi, con il transito in viale XXIV Maggio, via Battisti, Pescaia, Colonna San Marco, Porta San Marco, via delle Sperandie, Pian dei Mantellini, Cimitero del Laterino, Pian dei Mantellini, S. Agostino, Cimitero Misericordia, Borghetto, Massetana Romana, Colonna San Marco, viale XXIV Maggio, via Tozzi.

Il servizio sarà attivo con la prima corsa
delle 9,25 da via Tozzi raggiungendo in 20 minuti il Cimitero Laterino e in poco meno di 25 il Cimitero Misericordia. Il servizio sarà interrotto fra le 11.55 e le 14.55 L’ultima corsa partirà da via Tozzi alle 17,55.
Poggibonsi

I servizi straordinari saranno attivi nei giorni di martedì 1° e mercoledì 2 novembre. In direzione del Cimitero Comunale sarà attivo un servizio in partenza da Piazza Mazzini dalle 8,35, ogni 30 minuti, fino alle 17. Il servizio prevede il transito da via Vallepiatta, Largo Campidoglio, Salceto, via Borgaccio, viale Marconi, via Montegrappa, via del Colombaio, Calcinaia, via Senese, Piazza Mazzini, via XX Settembre e Cimitero. Nel percorso inverso, con partenza dal Cimitero, il servizio sarà attivo a partire dalle 9, ogni 30 minuti, fino alle 17,25. I servizi saranno interrotti tra le 11.05 e le 14.20 nel percorso di andata e le 11.30 e le 14.45 per il ritorno.

Per il Cimitero di Staggia, invece, il bus sarà attivo a partire dalle 14,30 e fino alle 16,45 con frequenza ogni 15 minuti con partenza da Staggia. Da Poggibonsi (Piazza Mazzini), invece, la prima corsa disponibile sarà quella delle 14,05 e l’ultima alle 17. La corsa delle 14,05 da Poggibonsi raggiungerà direttamente il Cimitero di Staggia così come quella delle 17 dal Cimitero raggiungerà direttamente Poggibonsi.

Anche a Colle Val d’Elsa l’intensificazione dei servizi è prevista per martedì 1° e mercoledì 2 novembre. La linea per il Cimitero dei Castellini di Colle sarà attiva dalle 8,05 con partenza da Gracciano e transito da via Bilenchi. In questo caso l'interruzione è prevista tra le 12.05 e le 14.05 per il percorso di andata e tra le 12.25 e le 14.25 per percorso di ritorno. Nel pomeriggio, invece, le corse saranno disponibili ogni mezz’ora.

A Certaldo i servizi di Siena Mobilità saranno svolti con validità feriale (scuole chiuse) nella giornata di lunedì 31 ottobre, con il prolungamento ai cimiteri. Domenica 30 ottobre e martedì 1 novembre, giornate festive, il servizio sarà invece svolto come nei giorni feriali (scuole chiuse), con prolungamento delle corse fino ai cimiteri.

Gli utenti potranno consultare tutti i dettagli dei servizi di intensificazione nelle paline di fermata, nelle biglietterie o cliccando sul sito www.sienamobilita.it.

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio