Sabato, 15 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AMBIENTE ED ENERGIA

Nominati i nuovi vertici di Estra Energie

Bookmark and Share
La business unit del gruppo Estra che si occupa di commercializzazione dei gas ed energia elettrica

catiusciafei450Il Consiglio di amministrazione di Estra Energie, riunitosi ieri nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 27 ottobre, ha nominato i nuovi vertici: presidente è Catiuscia Fei, amministratore delegato il senese Massimo Fattorini. Sono stati riconfermati Paolo Abati e Roberto Bonacchi già componenti del precedente CdA e promotori a suo tempo, del processo di aggregazione tra Consiag e Amag e poi tra Consiag, Coingas e Intesa.

Estra Energie è la business unit del gruppo Estra
che si occupa di commercializzazione di gas naturale ed elettricità. Nel 2010 ha commercializzato oltre 830 milioni di metri cubi di gas, con un aumento del 9% rispetto all’anno precedente per un fatturato totale di € 340 milioni. Una  performance positiva dovuta anche alla vincita di gare per la fornitura di gas per grandi clienti.

estraenergieCatiuscia Fei, 44 anni ha alle spalle oltre venti anni di esperienza in ambito giuslavorativo. Vicedirettore della Confcommercio aretina, già direttore di Federimpresa Group, è attualmente presidente di Colori Toscani, tour operator di riferimento per la promozione della provincia di Arezzo; è membro della Commissione provinciale tripartita, all’interno della quale segue da vicino l’attuazione delle politiche attive del lavoro e della formazione; è presidente della Commissione provinciale Commercianti in seno all’Inps, fa parte della Commissione per l’Emersione del Lavoro Sommerso (Cles) presso la Direzione provinciale del lavoro ed opera all’interno della Commissione provinciale di conciliazione in sede sindacale. Ha inoltre “inventato” il primo asilo nido aziendale presente ad Arezzo, struttura della quale è anche consigliere di amministrazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio