Mercoledì, 21 aprile 2021
Banner
Banner


SPORT

Ac Siena, Vitiello: ''Avvio di stagione positivo, massima attenzione con il Chievo''

Bookmark and Share
siena-cesena-vitiello55“Siamo consapevoli che a Novara potevamo fare qualcosa di più, c’è rammarico per la rete subita a dieci minuti dal termine anche perché nella circostanza abbiamo sbagliato, però un pareggio a Novara ci può sempre stare, perché è una squadra che in casa mette molta pressione agli avversari”.

Queste le parole del difensore bianconero Roberto Vitiello che ha incontrato oggi i giornalisti in conferenza stampa. Il bilancio complessivo è comunque positivo: “L’avvio di stagione è positivo, abbiamo fatto bene in trasferta e soprattutto in casa. Poi certo, si può sempre migliorare e fare qualcosa in più, come a Novara. Ma nel complesso la partenza è stata soddisfacente”.

Domenica di nuovo in campo con il Chievo: “E’ un avversario ostico, che tradizionalmente fa buoni campionati e riesce a cogliere risultati importanti nel corso della stagione. Dovremo porre la massima attenzione in una partita di grande importanza, come lo sono state le altre due di questa settimana”.
 
sienafreewhatsapp650x80


GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN VIGORE IN PROVINCIA DI SIENA

covid anci zonaarancione19aprile2021 300
fotostudio siena

archivio