Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Mercatale, nuovi appuntamenti a Monteriggioni

Bookmark and Share
Il primo sabato del mese a Castellina Scalo ed il terzo alla Tognazza, nelle aree vicine alle due Case dell'Acqua
Si comincia sabato 30 ottobre, col Mercatale straordinario per tutta la giornata dentro al Castello di Monteriggioni in occasione della manifestazione Terre di Siena Plein Air


monteriggioni-girasoli-comune450Domani Mercatale straordinario dentro al Castello di Monteriggioni. In occasione infatti della manifestazione organizzata dall'amministrazione provinciale Terre di Siena Plein Air ed in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale del Castello la piazza di Monteriggioni diventerà uno speciale mercatale domani, 30 ottobre dalle 9 alle 19.

Ma le novità non finiscono qui, sono infatti in programma altre due edizioni del Mercatale a Monteriggioni per il mese di novembre. Dopo il successo dell’esordio di Castellina Scalo e Tognazza, si ripetono i mercati del sabato mattina, rispettivamente il primo ed il terzo del mese. Sabato 5 novembre infatti a Castellina Scalo vicino alla Casa dell'Acqua dalle 9 alle 13 è in programma il mercatale della Valdelsa che si ripeterà sabato 19 novembre nella frazione della Tognazza, sempre accanto alla Casa dell'Acqua.

Il Mercatale consente di fare la spesa a Km 0 e trovare verdura e frutta bio, salumi, formaggi ecc. oltre a notizie sulla sana alimentazione e sui GAS, i gruppi di acquisto solidale. L'iniziativa si colloca nell'ambito del Mercatale della Valdelsa, organizzato dai Comuni dell'area: Poggibonsi, Colle Val d'Elsa, Monteriggioni, San Gimignano, Casole d'Elsa e Radicondoli. Con il "Mercatale" il produttore entra direttamente in contatto col consumatore per mettere in commercio e valorizzare le produzioni del territorio e 'guadagnare' così in termini economici ed anche in genuinità.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio