Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

La Consum.it Costone Siena ospita Trony Cagliari

Bookmark and Share
marcocollini-giuseppedragone450Per la seconda volta consecutiva la Consum.it Costone Siena affronta la propria avversaria anticipando l’incontro a questo pomeriggio, sabato 29 ottobre, con inizio alle ore 15,30. Per la sesta giornata del campionato di basket di Divisione Nazionale C - girone E, sarà di scena sul parquet del PalaOrlandi il Trony Cagliari.

Gli isolani viaggiano a quota 6 in classifica
, attardati di sole 2 lunghezze dalla Consum.it che nello scorso turno hanno perso l’imbattibilità a Piombino, in occasione della sfida tra le capofila del girone. In testa adesso la Solbat a quota 10, in seconda posizione con 8 punti, un duo composto da Consum.it e Monsummano.

"Qualsiasi allenatore vorrebbe lavorare con questa squadra formata da ragazzi fantastici - afferma coach Marco Collini -; metterei la forma per riaverli in maniera compatta anche nella prossima stagione, sempre che la società voglia riconfermarmi. E’ presto per parlare di queste cose, lo so, ma ci tengo a sottolineare il fatto che il gruppo c’è, è volenteroso, fin qui abbiamo fatto bene; ci stava di perdere a Piombino contro la prima della classe, anche se va ricordato che a 40” dal termine eravamo lì a soli 2 punti. Sono certo che ci sapremo rifare da subito e conto già da oggi di riassaporare il gusto della vittoria".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio