Giovedì, 28 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Il Siena Calcio Femminile in trasferta contro Foligno

Bookmark and Share
sienacfstemma250Week end intenso per le ragazze del Siena Calcio Femminile, tutte in campo e tutte chiamate in campo in trasferte impegnative.

Ad aprirlo, sabato 29 ottobre alle 15, le ragazze della Primavera, di scena nel sempre sentito derby in casa del 2003 Lucca, gara per tradizione molto combattuta e che riserva sempre grandi emozioni. Le lucchesi sono reduci dalla bella vittoria, 8-2, sullo Scarperia. Per le Under 18 di Fantocci, pur ricche di assenze, un'occasione per confermare il buon inizio. La domenica mattina stessa occasione la avranno le Giovanissime, in gita al Mugello nella bella cornice di Scarperia, squadra che ha iniziato non molto bene il proprio torneo con due sconfitte.

Alle 14.30, sarà invece la volta della Serie A2, in quello che è un vero e proprio scontro al vertice fra le bianconere e il Foligno, rivelazione di questo avvio di campionato. Chiuderanno il programma le Pulcine, di scena martedì nel campionato Pulcini a 7 maschile contro l'Alberino. Le ragazze di Gangi e Piccinelli sono state sconfitte sabato scorso, ma continuano a impressionare gli avversari, che arrivano al campo stupendosi e quasi sorridendo nel veder giocare delle ragazze e finiscono sempre fra gli applausi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio