Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Angelico Biella-Montepaschi Siena, la presentazione di Simone Pianigiani

Bookmark and Share
supercoppa2011pianigiani6502Seduta di rifinitura questa mattina per la Montepaschi, che nel primo pomeriggio partirà alla volta di Biella dove, domenica 30 ottobre alle 18.15, incontrerà l'Angelico al Lauretana Forum. Ha svolto lavoro differenziato programmato Igor Rakocevic, mentre non si è allenato con la squadra DJ Summers.

Prima della seduta coach Simone Pianigiani ha presentato la sfida ai microfoni di Msb Tv. “E’ una partita sicuramente complessa per noi in questo momento - ha detto l'allenatore dei biancoverdi -, con Biella che è in salute, ha grande entusiasmo e che giocando in casa avrà una grande atmosfera. Loro sono una squadra che ha molta energia ed uno stile di gioco ben definito, riescono con grande efficacia a giocare ad alta velocità allargando il campo ed attaccando sempre senza farti respirare. Grazie a questa caratteristica possono avere il pallino del gioco in mano e quando lo fanno sanno segnare tantissimo in poco tempo. Questa è la prima cosa che dobbiamo evitare se vogliamo uscire da questa trasferta con una vittoria.”  

L'intervista completa a Simone Pianigiani è disponibile su Msb Tv.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio