Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Premiazioni di chiusura stagione nel ciclismo UISP

Bookmark and Share
ciclismouisp-premiazioni2011_1Si è chiusa sabato 22 ottobre a Poggibonsi la stagione ciclistica 2011, programmata dalla lega ciclismo Uisp di Siena. Alla presenza dei dirigenti provinciali della lega, del presidente regionale Remo Maggi, del campione locale, il ciclista valdelsano Daniele Righi e di tanti atleti e dirigenti societari, si sono svolte le premiazione dei vari campionati effettuati nella stagione appena conclusa.

I numeri parlano di oltre 10000 atleti ai nastri di partenza delle tante iniziative proposte, abbracciando tutte le specialità, dal cicloturismo, alle randonnèe, dalle corse amatoriali, ai raduni con finale agonistico, dalla MTB al Cross Country e per finire all'Eroica.

Tante le iniziative a corollario dell'attività più agonistica che hanno visto pedalate lungo il sentiero della bonifica e/o escursioni nei tanti angoli della provincia senese, dalle attività educative con i bambini, a Bicincittà riproposta a Siena, Poggibonsi e Chiusi nella Giornata nazionale della bicicletta. Buoni i numeri degli associati alla lega senese che l'hanno vista rispondere alla riorganizzazione territoriale in maniera confortante.

ciclismouisp-premiazioni2011_2Dalle mani di Daniele Righi ed in un clima festoso si sono svolte le premiazioni degli atleti e delle società.

FONDO: Sara Cannoni, Vincenzo Bellini, David Caroti, Renzo Botarelli, Simone Morucci, Samuele Marradi.

LINEA: Samuele Marradi, Duccio Vieri, Luca Rossi, Valter Manganelli.

SOCIETA’: Bullettabike, GS.Tondi Sport, Ciclistica Valdarbia, Ciclosport Porciatti, G.C.Arbia, Amatori Chiusi, DLF Chiusi, U.C.S.Maria degli Angeli, Lacus Piana, MTB Chianciano Terme, Bike Amiata, MTB Val di Merse, MTB Castiglion del Lago, Poggio al Vento, Orso on Bike.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio