Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena-Chievo, il commento dei giocatori bianconeri

Bookmark and Share
Destro: "Il nostro obiettivo erano i tre punti''
Il commento di Pesoli, D'Agostino, Del Grosso e Larrondo

siena-chievo91“Sono stati gol importanti. Il nostro obiettivo di oggi erano i tre punti e siamo riusciti a conquistarli facendo una buona gara”. Queste le parole dell'attaccante della Rorub Mattia Destro autore della doppietta contro il Chievo.

“Spero di continuare come sto facendo - ha continuato Destro -, un giovane deve impegnarsi sempre e crescere, serve anche ascoltare i consigli dei compagni più esperti. Il mister cambia tanti giocatori e quando si ha l’opportunità di giocare si deve dare il massimo”. Il giovane attaccante ha anche commentato l’esultanza dopo il primo gol: “E’ un modo strano di esultare. Sono cose personali che ci diciamo durante gli allenamenti, sono cose nostre. Non lo so se ho fatto male al mister quando l’ho abbracciato, spero di no”.

“Per me è stato un esordio - ha detto Emanuele Pesoli
. Sono entrato all’improvviso a causa di un problema all’adduttore di Contini, ma mi sono fatto trovare pronto; in allenamento cerco di mettere sempre in difficoltà il mister nelle sue scelte dando il massimo ed esprimendomi al meglio”. “Siamo una squadra sorpresa - ha continua il difensore della Robur – anche se a oggi meriteremmo due, tre punti in più”.

“E’ la terza gara in una settimana – ha dichiarato Gaetano D’Agostino -,  questa vittoria così rotonda ci gratifica e ci stimola a fare sempre meglio. Il mister ci incita continuamente e questo ci dà tanta carica. Dobbiamo stare uniti e arrivare il prima possibile ai 40 punti che significherebbero salvezza.  E’ andata bene, ho fatto un bel gol, un gol che ho voluto fortemente così come i miei compagni. Siamo una squadra che non deve abbassare la guardia, abbiamo mollato tre minuti e ci hanno subito punito. Devo fare i complimenti a Destro, oggi è stato davvero bravo. Siamo consapevoli che il vento ci è amico e dobbiamo continuare su questa linea. Sappiamo che potranno arrivare anche periodi difficili ma ora godiamoci questo momento”.

“E’ stata una vittoria importante
– ha dichiarato Cristiano Del Grosso -, è quello che volevamo e abbiamo vinto con decisione contro una squadra forte e ben schierata in campo. Siamo stati bravi, abbiamo lottato fino alla fine su ogni palla, grazie anche all’aiuto del mister.  Penso sia stata una partita divertente da vedere, abbiamo corso più degli altri e lo faremo ad ogni partita. La cosa più bella di questo gruppo è che quando un compagno entra in campo imposta il proprio gioco e dà imprevedibilità. Siamo proprio una bella squadra”.

“Siamo contenti per questi tre punti così importanti - è invece il commento di Larrondo -. Abbiamo fatto una grande prestazione, giocare tre partite in una settimana e fare ben sette punti significa che meritiamo questa classifica. Abbiamo affrontato le ultime tre gare con la stessa determinazione e grinta e questo ci ha permesso di raccogliere punti preziosi. Sono felice di essere tornato in campo e, anche se ho giocato solo pochi minuti, spero di essere riuscito a  dimostrare al mister che sto bene e sono pronto. Ringrazio i compagni che mi hanno sempre sostenuto”.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio