Domenica, 27 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Montepaschi-Galatasaray: informazioni utili per la gara di Eurolega

Bookmark and Share
finalfourzisis9711Tutte le informazioni utili per la partita tra Montepaschi Siena e Medical Park Galatasaray in programma mercoledì 2 novembre alle 20.45 al PalaEstra.

Prevendita. È possibile acquistare i tagliandi dell’incontro presso la biglietteria del PalaEstra oppure tramite bonifico bancario (per il quale si possono reperire tutte le informazioni sul sito www.menssanabasket.it, sezione tickets). sarà già possibile acquistare anche i tagliandi di Montepaschi-Virtus Roma, in programma sabato 5 novembre alle 17.50.

Accrediti Under 14. Gli accrediti Under 14 BasketBall Generation delle società di Siena e quelli riservati alle contrade dovranno essere ritirati presso il botteghino della biglietteria entro mercoledì alle ore 13.Le società della provincia e quelle al di fuori di essa potranno ritirare gli accrediti entro e non oltre 30 minuti precedenti l’inizio della gara. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.basketballgeneration.it.

Apertura botteghini. La biglietteria è aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, i giorni delle gare dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine della partita.

Baby parking. Durante la partita Montepaschi Siena – Virtus Roma sarà nuovamente attivo il Baby parking. Il servizio di accoglienza, gestito dalla società cooperativa onlus ‘GiocoLeNuvole’ e riservato ai piccoli ospiti che accompagnano i genitori alle gare casalinghe della Mens Sana Basket. Il servizio viene attivato con un minimo di 3 richieste e può ricevere fino a 50 bambine e bambini (a partire dai 3 anni di età). Per usufruirne è necessaria la prenotazione presso la segreteria della Mens Sana Basket (0577/38071), oppure via e-mail all’indirizzo menssanabasket@menssanabasket.it, indicando il nome e cognome del bambino, età e numero telefonico di riferimento. Non saranno accettati bambini privi di prenotazione. Il Baby Parking biancoverde è gratuito e viene allestito in uno spazio all’interno del PalaEstra, dove i genitori possono affidare i figli ad animatrici qualificate che intrattengono i piccoli ospiti con giochi, percorsi psicomotori, musiche e piccoli laboratori. L’intento è quello di offrire ai tifosi mensanini la possibilità di godersi la partita sapendo che i loro bambini si stanno divertendo insieme a tanti compagni di giochi.

Accesso diversamente abili. A partire da questa stagione le persone diversamente abili che vorranno assistere alle gare casalinghe della Montepaschi, dovranno compilare il modulo scaricabile da www.menssanabasket.it, sezione tickets, ed inviarlo alla Mens Sana Basket secondo le modalità indicate. Al fine di rendere più agevole l’ingresso all’impianto di gioco, gli interessati dovranno presentarsi al PalaEstra entro mezzora dall’inizio della partita.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio