Domenica, 27 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Digitale terrestre a misura di Cna

Bookmark and Share
Sabato 5 novembre convegno a Chiusi insieme alla cittadinanza ed agli studenti della zona
Servizi all'interno dei Tg di Canale 3 Toscana per informare i cittadini sul cambio delle trasmissioni tv


digitale_terrestre450Gli installatori artigiani della Cna da diversi mesi hanno iniziato il lungo percorso informativo che porterà all’ingresso del digitale terrestre anche in provincia di Siena.

L’obiettivo è quello di mettere tutti i cittadini nelle migliori condizioni per poter continuare a guardare la televisione anche dopo l’ormai noto “Switch off”.

Proprio per questa ragione su Canale 3 Toscana nei prossimi giorni andranno in onda dei piccoli speciali per spiegare ai cittadini i tempi e le modalità del cambio del sistema delle trasmissioni televisive. Saranno date tutte le spiegazioni per la risoluzione dei problemi oltre alle indicazioni operative. Il primo servizio andrà in onda domani, mercoledì 2 novembre, all’interno del Tg delle 20 di Canale 3 Toscana. Un altro servizio è programmato per giovedì 3 all’interno del telegiornale locale delle 13. Repliche anche sabato a domenica, sempre dentro al Tg delle 13. L’opera di informazione della Cna è iniziata da diversi mesi, con una seria campagna di informazione per tutti i cittadini. Sono stati svolti numerosi seminari per gli addetti ai lavori ed incontri con la cittadinanza, organizzati anche da Cna Pensionati.

Le occasioni informative dell’associazione
proseguiranno anche sabato prossimo 5 novembre a Chiusi, dove alle ore 10 presso il Teatro Mascagni si svolgerà un incontro aperto con i cittadini e le scuole, per spiegare cosa accadrà alle nostre televisioni a partire dalle prossime settimane. Interverranno Stefano Scaramelli, sindaco Città di Chiusi, Mara Moretti, presidente Banca Valdichiana di Credito Cooperativo Tosco Umbro, Chiara Lanari, assessore Sistema Chiusipromozione (cultura, turismo commercio), Claudio Caldi, Elkor Snc, Enzo Ciarri, S.E.S. Telecomunicazioni, Francesco Cozzi Lepri, amministratore unico Teleidea srl. Le conclusioni saranno di Sergio Valdambrini, presidente Cna Valdichiana.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio