Domenica, 26 maggio 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Musica, volontariato ed energie rinnovabili ad Appetizer, il talk show su TeleIdea

Bookmark and Share
appetizer-studio450Questa settimana ad “Appetizer”, il talk show di Chiara Lanari in onda alle 18,30 alle 19,30 su TeleIdea e, in streaming - in via sperimentale - sul blog aperitivocon.blogspot.com, si parlerà di musica, energie rinnovabili e primo soccorso.

Mercoledì 2 novembre la Filarmonica Ciro Pinsuti di Sinalunga racconterà la propria storia e il rapporto tra musica e territorio anche attraverso i nuovi corsi attivati.

Giovedì 3 la trasmissione sarà incentrata sul primo soccorso e sui corsi per badanti: servizi e attività della Croce Rossa di Montepulciano. In studio anche due rappresentanti dell'Unità cinofila e due amici a quattro zampe.

Venerdì 4 la settimana si concluderà
con una puntata sulle energie rinnovabili: dalle cantine ecosostenibili al fotovoltaico, quali le strategie e quale il rapporto costi benefici. In studio l'esperienza “Green” della Cantina Salcheto - Carbon Free - di Montepulciano e le proposte della Società Eqsolar (Gruppo Enerqos) con sedi a Montepulciano e Torrita di Siena.

Ospite fisso nella postazione multisensoriale: Laura de Vincentis (www.antroalchimista.com)

Per interagire con la trasmissione i telespettatori possono scrivere commenti on line sulla community di facebook “Appetizer, aperitivo con” (sezione in via sperimentale: Appetizer free streaming tv live).



appetizer-camera_5“Appetizer” ospita le opere delle Associazioni Didee Onlus che sostiene la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it / www.iosempredonna.it): questo mese i quadri della scenografia sono ad opera – e per gentile concessione - degli artisti Alessandro Grazi e Fabiola Barna.

Per info e contatti:
mail: appetizer@teleidea.it
blog free streaming tv live: aperitivocon.blogspot.com
Interact: Appetizer, aperitivo con
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio