Mercoledì, 22 maggio 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Etica e Sviluppo incontra Luigi Lo Cascio

Bookmark and Share
Il celebre attore, che sta iniziando a girare a Siena il suo primo film da regista, sarà intervistato da Virginia Masoni

luigilocascio450vChe Siena venga scelta come set cinematografico non è una novità; la novità riguarda piuttosto il regista che, in questo caso, è uno dei più celebri attori italiani di cinema e di teatro, al suo esordio dietro la macchina da presa: Luigi Lo Cascio.

Lo Cascio sarà ospite di Etica e Sviluppo che, dopo la pausa estiva, riprende il suo tradizionale calendario di incontri coi protagonisti del nostro tempo. L’appuntamento è per venerdì 4 novembre, alle 18, nella sede dell’associazione in Banchi di Sotto, 81.

Lo Cascio, classe 1967, un palmares di tutto rispetto – fra cui un David di Donatello nel 2000, la coppa Volpi al Festival del cinema di Venezia nel 2001, il premio UBU come miglior attore di teatro nella stagione 2006-2007 – sarà intervistato da Virginia Masoni sul suo primo ciak da regista nella nostra città.

Sarà l’occasione per parlare di cinema e teatro
con uno dei talenti più apprezzati dello schermo e della scena del nostro paese, noto al grande pubblico come protagonista di pellicole importanti, da I Cento passi, a La meglio gioventù, fino a Noi credevamo, ma anche come raffinato e intenso interprete teatrale.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio