Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AMBIENTE ED ENERGIA

Ministero dei Trasporti, Regione Umbria e Comune di Grosseto: nuovi grandi clienti per Estra Energie

Bookmark and Share
Ministero dei Trasporti, Regione Umbria, Comune di Grosseto: sono i nuovi grandi clienti tra gli enti pubblici che hanno scelto Estra Energie come fornitore di gas grazie alla gara vinta e indetta da Consip
In due mesi venduti oltre 12 milioni di mc di metano


estraenergieSono 12, 5 i milioni di mc di gas venduti da Estra Energie a due mesi dall’aggiudicazione della gara indetta da Consip (società per azioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze) per la fornitura di gas naturale alle pubbliche amministrazioni di Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo e Molise.

Gli ultimi enti pubblici che hanno scelto Estra Energie -  società del gruppo  Estra che si occupa di commercializzazione di gas naturale ed elettricità – sono la il Ministero del Tesoro, Ministero dei Trasporti, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Umbria, Comune di Grosseto, Enea e Università di Teramo.

Nuovi grandi clienti, questi, che si aggiungono al Ministero dell’Ambiente, Camera dei Deputati, Brigata Aerea di Pisa e la Provincia di Ancona che si sono già affidati a Estra Energia per l’acquisto del metano.

Per quanto riguarda il settore industriale, da gennaio 2011 il gas venduto ha raggiunto quota 250 milioni di mc dei quasi 900 commercializzati: un dato questo significativo e che conferma la competitività di Estra Energie. La società, infatti, nonostante l’aumento del 25% del costo della materia prima, per sostenere le imprese  è riuscita a garantire servizi e offerte concorrenziali. Un valore aggiunto, in particolare nei distretti come quello di Prato, in cui si è registrato un aumento significativo di clienti: si tratta di imprese (per oltre 10 milioni di mc di gas) che dopo aver avuto altri fornitori,  sono “tornati” con Estra Energie.   



ESTRA
Estra Energie fa parte di Estra multiutility tra le prime in Italia nel settore dell’energia che, tramite le proprie società, fornisce servizi che vanno dalla fornitura di gas metano, GPL e energia elettrica, alle telecomunicazioni, dalla distribuzione del gas naturale ai servizi energetici. Un’impresa nuova e fortemente radicata nel territorio nel quale opera, con un patrimonio di know-how e capacità tecniche, organizzative e funzionali che eredita dalle realtà che l’hanno costituita.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio