Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Mens Sana compie 140 anni

Bookmark and Share
Sabato 26 novembre alle ore 16.30 la cerimonia ufficiale nella sala del Capitano in Palazzo Pubblico

140_mens_sana450In occasione del 140° anniversario dalla propria fondazione la Polisportiva Mens Sana 1871 festeggia  il prestigioso traguardo con una cerimonia che si terrà nella Sala del Capitano del Palazzo Comunale di Siena domani, 26 novembre, a partire dalle ore 16:30. Tra i presenti, insieme al Presidente di Mens Sana 1871 Piero Ricci, i vertici della dirigenza mensanina e i rappresentati delle maggiori istituzioni territoriali e nazionali.

Durante le celebrazioni avverrà inoltre la presentazione del volume POLISportiva, lo Sport a Siena da 140 anni, a cura di Elena Borri, con prefazione del professor Duccio Balestracci.

Il programma della cerimonia
si concluderà con la premiazione di alcune eccellenze mensanine, personaggi che con il loro impegno e la loro dedizione hanno contribuito a portare alto il nome dell'Associazione sia in campo sportivo che sociale, quindi con la rievocazione del 150° dell'Unità d'Italia, per mezzo delle esibizioni del tenore Umberto Ceccherini che intonerà l'Inno di Mameli e il “Nessun Dorma” dalla Turandot di Giacomo Puccini e le ragazze di Mens Sana Ballet, coreografate da Beatrice Vannoni che danzeranno su brani di musica verdiana. La Loggia dei Nove sarà in ultimo teatro per il brindisi augurale di saluti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio