Sabato, 31 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

28enne di Poggibonsi guida sotto l'effetto della droga e sperona auto dei Carabinieri: arrestato

Bookmark and Share
carabinieri-auto450E' stato arrestato la scorsa notte dopo un lungo inseguimento in autostrada un 28enne di Poggibonsi che, dopo aver danneggiato alcune auto in sosta, ha speronato le vetture dei carabinieri, ferendo tre militari.

Il 28enne, alla guida senza patente e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti
, per sottrarsi ad un controllo a Maliseti (Prato), è scappato ed è quindi iniziato l'inseguimento. L'uomo ha imboccato contromano una strada, e ha speronato più volte le auto dei carabinieri, danneggiandole. Quindi ha imboccato l'A1, dove è stato costretto a fermarsi all'altezza dell'uscita di Firenze Impruneta. A quel punto, sceso dall'auto dando forti sportellate a quella dei militari che le si era affiancata, ha cercato anche di scappare a piedi ma è stato bloccato.

C'e' stata anche una colluttazione e sono rimasti feriti tre carabinieri
, uno dei quali ha riportato la frattura di un dito. L'uomo era sotto l'effetto di cocaina e non aveva la patente perchè già sospesa in passato. E' stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio