Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AGROALIMENTARE-ENOGASTRONOMIA

Con Wine Station a deGustiBooks e in cerca di sapori

Bookmark and Share
Nella puntata di sabato 26 novembre (dalle 12,10 alle 13) protagonisti Leonardo Romanelli, Slow Food Siena, il Santo Bevitore di Firenze e il ristorante Davide Canella di Armaiolo

winestation-logonuovoSarà una puntata a tutto gusto quella in onda domani, sabato 26 novembre, nel classico orario, dalle 12,10 alle 13, su Antenna Radio Esse di Siena.

L'undicesima puntata stagionale di Wine Station vi porterà a deGustiBooks, la quinta edizione di “Libri da assaggiare Cibi da conoscere”, in programma nel fine settimana a Firenze nella splendida (e inedita) cornice del Tepidario del Giardino dell'Orticultura. Sarà Leonardo Romanelli ad illustrare la formula dell'evento che prosegue fino a domenica 27 novembre tra incontri con gli autori, food show e degustazioni.

A Siena, oltre agli assaggi nell'ambito di DegustaSiena, Slow Food presenta “Adotta la Terra Madre”, con assaggi di Brunello di Montalcino, lo spettacolo sul palco dei Rinnovati “Dimmi cosa mangi” di Motus Danza e le foto di Riccardo Guardabasso. Sarà Duccio Lazzeretti, fiduciario Slow Food di Siena, a presentare l'iniziativa.

antennaradioesselogo250Doppio il viaggio al ristorante. Prima Wine Station vi porterà alla scoperta del ristorante Davide Canella a Armaiolo (Rapolano Terme) dove l'omonimo cuoco originario di Lucca ha aperto un locale da veri gourmet. A Firenze, invece, tappa da Santo Bevitore, osteria ma non solo, in zona Piazza Santo Spirito.

Oltre che in radio, Wine Station si può ascoltare anche in streaming sul sito www.antennaradioesse.it. Per saperne di più visitate il blog: winebloggers.wordpress.com.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio