Sabato, 31 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Vanoli Braga Cremona-Montepaschi Siena, la presentazione di coach Pianigiani

Bookmark and Share
montepaschi-cremona-presentazioneImpegno esterno in campionato per la Montepaschi Siena, che domenica 27 novembre sarà impegnata sul campo della Vanoli Braga Cremona (diretta 18.15 Canale 3 Toscana). A margine della seduta di allenamento odierna, coach Simone Pianigiani ha presentato la sfida ai microfoni di Msb Tv.

“Cremona è una squadra che sta attraversando una fase di cambiamento – commenta il coach Biancoverde -. Ha un allenatore tra i più esperti e bravi del nostro campionato ed ha aggiunto in corsa l’esperienza e la duttilità di Kakiouizis ed il talento di Roderick, che uniti alle qualità degli altri, la rendono molto pericolosa. E’ una squadra che adesso è molto tattica in difesa, ed a cui piace correre in campo aperto, nonostante abbiano ottime soluzioni anche a metà campo, sfruttando la capacità dei loro lunghi di spaziarsi e aprire il campo per il talento degli esterni.

Per noi adesso ogni partita è una battaglia
. Dobbiamo cercare ogni volta di attingere dai giocatori quello che possono dare, mostrando carattere, voglia e desiderio di rimanere in alto a prescindere dall’avversario.”

LINK
all’intervista a Simone Pianigiani su Msb Tv.   
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio