Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Rapolano, assestamento generale di bilancio tra i temi discussi in Consiglio comunale

Bookmark and Share
emilianospanu2_450vSabato 26 novembre si è riunito il Consiglio comunale di Rapolano Terme. Vari e articolati sono stati i punti all’ordine del giorno discussi e deliberati, tra i quali l’assestamento generale del bilancio di previsione per l’esercizio 2011.

A questo proposito, spiega l’assessore al Bilancio Simone Ceccherini
: “L’assestamento di bilancio ha confermato quanto previsto nel Bilancio previsionale. L’unico rammarico è che sul versante delle opere pubbliche non potremo portare a termine gli investimenti a causa dei vincoli stringenti del Patto di Stabilità”.

Dichiara il sindaco Emiliano Spanu: “Stamattina è stato presentato un ordine del giorno congiunto tra Pdl, Progetto per Rapolano e Serre e Centro Sinistra per Rapolano, al fine di trovare una soluzione alternativa al problema del sito di Villa dei Boschi.”

Il sindaco Emiliano Spanu
ha consegnato una targa di merito a Maddalena Di Mare, dipendente del Comune che, dopo 35 anni di lavoro, è andata in pensione.

riconoscimentoMaddalenaDiMare
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio