Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Mercoledì 30 novembre si riunisce il Consiglio provinciale

Bookmark and Share
La seduta è convocata con inizio alle ore 9.30 presso la sala consiliare, in Piazza Duomo

palazzodelgoverno-provinciaTorna a riunirsi a Siena il Consiglio provinciale. La seduta è convocata per mercoledì 30 novembre alle ore 9.30 e prevede, fra i punti all’ordine del giorno, la risposta alle interrogazioni presentate dal Pdl sul Ponte d’Elsa tra Certaldo e San Gimignano e sulla disciplina della raccolta dei tartufi e dalla Lega Nord sulle vicende inerenti alla Fondazione Mps. La seduta continuerà con l’assestamento generale di previsione per il 2011 e con l’approvazione del conto consuntivo 2010 e del bilancio di liquidazione al 30 aprile 2011 di Astra.

Nel corso del Consiglio provinciale inoltre sarà approvato lo schema di regolamento provinciale sullo spandimento dei fanghi, derivanti da trattamento di depurazione in agricoltura. La seduta, poi, procederà con le mozioni presentate dal Pdl sullo stato di salute del Lago Chiaro nel Comune di Montepulciano e sui danni alle colture agricole. Tra gli ordini del giorno, in discussione per mercoledì 30 novembre ci saranno quello della Lega Nord su funzionamento della Commissione consiliare di garanzia e controllo e quello di Pd, Idv e Sel sulla tassa di soggiorno.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio