Martedì, 7 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PALIO E CONTRADE - DRAGO

Contrada del Drago: Borsa di Studio ''Gaia Gotti''

Bookmark and Share
contradadeldrago300vsatPer volontà delle famiglie Gotti e Picciolini sono istituite due Borse di studio annuali, intitolate a Gaia Gotti, appassionata e amata contradaiola del Drago laureanda in Odontoiatria, tragicamente e prematuramente scomparsa, allo scopo di premiare giovani senesi laureati in materie medico-scientifiche presso l’Università degli studi di Siena, che si siano distinti per meriti di studio, e neo-diplomati Contradaioli del Drago, particolarmente meritevoli.

In particolare una borsa di studio dell’importo di € 2.600,00 andrà a favore di un/a giovane senese, di età non superiore a 26 anni, laureato/a in Odontoiatria e Protesi Dentale o in subordine, in Medicina e Chirurgia, o in Scienze Biologiche o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Condizione preferenziale per l’assegnazione è l’utilizzo della Borsa per la frequentazione di corsi di specializzazione.

Una borsa di studio dell’importo di € 1.000,00 andrà invece a favore di un/a giovane dragaiolo/a, di età non superiore a 19 anni, che abbia conseguito un diploma di scuola media superiore con un punteggio non inferiore a 90/100 nell’anno scolastico 2010/2011.

Il termine per la presentazione delle domande
scadrà il prossimo 31 dicembre 2011 e il bando sarà consultabile anche su www.contradadeldrago.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio