Lunedì, 6 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Camera di Commercio e Promosiena presentano le eccellenze senesi a Af-L'Artigiano in Fiera

Bookmark and Share
La più importante manifestazione mondiale del settore dell'artigianato si tiene a Milano del 3 all'11 dicembre

lartigianoinfiera450Trenta aziende, l’eccellenza della manualità e della creatività senese, con la Camera di Commercio e Promosiena, saranno in mostra a Milano, dal 3 all’11 dicembre, a Af-L’Artigiano in Fiera.

Una valida occasione per le nostre imprese per far conoscere i loro prodotti e le proposte al grande mercato internazionale che si incontra e gravita intorno a questa rassegna. Scelta strategica, commenta il presidente della Camera di Commercio Massimo Guasconi, “in un momento in cui tendenze e situazioni impongono di selezionare gli investimenti, di privilegiare la rassegna milanese per le opportunità che offre alle nostre aziende. Una decisione tanto più motivata oggi quando, per l’alta competitività, è indispensabile essere sul mercato e non mancare i grandi incontri”.

Questa manifestazione, ricorda il presidente Promosiena Massimo Terrosi
, “è, difatti, il  più importante appuntamento internazionale dedicato alla tradizione e alla cultura artigianale di tutti i Paesi del mondo: cioè, un vasto itinerario attraverso i prodotti tipici, event, servizi che, l’anno passato, ha chiuso con un bilancio di 2.900 espositori da 109 nazioni, oltre 3 milioni di persone che hanno affollato gli stand articolati su una superficie di 150.000 mq”. L’originalità e la qualità dei prodotti, che rimandano agli uomini che li hanno realizzati e alle loro storie, il lavoro geniale e appassionato degli artigiani: è il brand con cui Promosiena, partner Banca Monte dei Paschi, presenta a Milano gli artigiani senesi dei diversi comparti: legno e arredi, ceramiche, vetro e cristallo, articoli da regalo, anche agricoltura e altro.

Le nostre piccole imprese con Promosiena collaborano; grazie alle sinergie e alle economie di scala, diventano più grandi e possono accedere ai mercati e alle possibilità non consentite dalle loro limitate dimensioni. L’integrazione con una diversificazione dell’offerta, conclude Terrosi, “aumenta la competitività dell’offerta senese; consente di contattare un più ampio pubblico che può essere interessato alle proposte di qualità: è il  miglior biglietto da visita con cui Promosiena presenta nello scenario mondiale il Made in Siena”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio