Martedì, 7 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ARTE, SCIENZA E CULTURA

Vito Mancuso presenta a Poggibonsi ''Io e Dio. Una guida dei perplessi''

Bookmark and Share
Prima presentazione toscana dell’ultimo lavoro del celebre teologo italiano
Venerdì 2 dicembre alle 18 presso il teatro Politeama


ioediounaguidadeiperplessiVito Mancuso sarà a Poggibonsi il prossimo venerdì 2 dicembre per presentare il suo libro “Io e Dio. Una guida dei perplessi” (Garzanti Libri, 2011). Si tratta della prima presentazione toscana dell’ultimo lavoro di Mancuso, che ruota attorno alla domanda “Ma che cos'è vero, alla fine, di questa vita che se ne va, nessuno sa dove? Rispondere a questa domanda significa parlare di Dio”.

Vito Mancuso è un teologo italiano, docente di Teologia moderna e contemporanea presso la Facoltà di Filosofia dell’Università San Raffaele di Milano. I suoi scritti hanno suscitato notevole attenzione da parte del pubblico.

vitomancusoL'appuntamento è per le 18 presso il teatro Politeama. L'incontro è organizzato dal Comune di Poggibonsi in collaborazione con i Licei della Valdelsa, l'associazione “il Liceone” e l'associazione Italiana di Cultura Classica di Siena. La prenotazione è consigliata.

Per informazioni e prenotazioni scrivere agli indirizzi info@comune.poggibonsi.si.it e cultura@comune.poggibonsi.si, o telefonare al numero 0577/986335.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio