Sabato, 11 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TURISMO

Turismo sostenibile in Valdelsa: se ne parla a Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi

Bookmark and Share
Gli appuntamenti martedì 29 novembre alle 17 a Colle di Val d'Elsa e mercoledì 30 novembre alle 9.30 a Poggibonsi

poggibonsi-panoramica-comune450vDue nuovi appuntamenti per il percorso di creazione degli Osservatori turistici di destinazione, Otd, e di redazione del Piano di promozione del territorio Altavaldelsa. Il primo è in programma domani, martedì 29 novembre alle ore 17 a Colle di Val d'Elsa, presso il Palazzone, ex Polo universitario, in Via Matteotti, 15/16, mentre il secondo si svolgerà mercoledì 30 novembre alle ore 9.30 a Poggibonsi, presso la Sala Quadri del Palazzo Comunale, in Piazza Cavour, 2.

Gli Osservatori turistici di destinazione sono strumenti di partecipazione attivati dalla Regione Toscana per identificare nuove azioni e  metodologie volte a misurare, e possibilmente incrementare, la sostenibilità e la competitività della destinazione turistica regionale. I due Comuni di Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi ne fanno parte grazie all'attuazione del Piuss “Città di Città AltaValdelsa” e l'obiettivo dell'Osservatorio turistico di destinazione che si sta creando è rivolto alla promozione turistica della Valdelsa. Durante i due incontri del 29 e del 30 novembre, saranno attivati tre tavoli di lavoro su altrettanti temi: economia, cultura e qualità del vivere, avviando un percorso di partecipazione e confronto che continuerà nei prossimi mesi.

Per informazioni, è possibile contattare, per Colle di val d’Elsa, il numero 0577-912227 oppure scrivere un'e-mail all’indirizzo partecipazione@comune.collevaldelsa.it, mentre per Poggibonsi il numero 0577-986265 oppure l’indirizzo e-mail turismo@comune.poggibonsi.si.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio