Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Ac Siena, Terzi: ''A Bologna gara difficile, ma cercheremo di vincere''

Bookmark and Share
siena-lecce-terzi02"C’è molta amarezza per la sconfitta di domenica, perché contro una grande del campionato meritavamo almeno il pari, ma dobbiamo subito iniziare a pensare alla prossima sfida con una diretta concorrente per la salvezza".

Così il difensore del Siena Claudio Terzi che oggi ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. "Nelle ultime tre partite - ha proseguito - abbiamo raccolto molti complimenti e un solo punto, è il momento di raccogliere qualcosa in più magari anche con qualche elogio in meno”.

Cosa è successo in occasione della rete? “Forse è mancata un po’ di attenzione, eravamo troppo distanti al centro dell’area: possiamo solo allenarci sempre di più per non ripetere certi errori”.

“Tengo molto a questa gara - confessa Terzi parlando della prossima sfida dei bianconeri -, sono stato capitano del Bologna, è la città dove vivrò a fine carriera. Però ora devo solo pensare a una partita per noi fondamentale, che cercheremo di vincere perché è importante fare anche qualche colpo in trasferta per inseguire la salvezza. Un giudizio su di loro? Sono partiti male, ma ora mi sembra si siano rimessi in carreggiata e a Cagliari hanno conquistato un buon punto. E poi giocare a Bologna è sempre difficile”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio