Lunedì, 25 ottobre 2021
Banner
Banner
SPORT

Siena-Catania, Sannino: ''Ci giochiamo tantissimo, voglio vedere una squadra di assatanati''

Bookmark and Share
siena-lecce-sannino30“Mi aspetto che la squadra cambi atteggiamento rispetto alla partita di Firenze, quando abbiamo disputato una partita non da Siena. Siamo consapevoli che in questa partita ci giochiamo tantissimo e che dobbiamo farla nostra, anche perché poi abbiamo un calendario molto impegnativo. Non so quale sarà il risultato di domani, ma di certo voglio vedere in campo una squadra di assatanati”.

Così l'allenatore del Siena Giuseppe Sannino che ha incontrato i giornalisti alla vigilia della partita con il Catania.

“C’è grande rammarico per la sconfitta di Firenze - prosegue Sannino -, anche perché sappiamo quanto i tifosi e la città tengano a questa partita. Il confronto di domenica è stato dettato, credo, dall’amore provato verso la squadra dai nostri tifosi, che ci seguono con grandi sacrifici e hanno manifestato la propria insoddisfazione per una prestazione non all’altezza. Ne siamo coscienti e possiamo rispondere solo con una grande prova contro il Catania”. Sono previsti cambi rispetto a domenica? “Dico solo che domani ci sarà bisogno di corsa, perché è una partita in cui l’aggressività può essere determinante”.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio