Giovedì, 19 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Bollettino neve del Comune di Siena. Chiuse alcune strade della città

Bookmark and Share
Bollettino n. 5 delle 9.56 di mercoledì 1 febbraio

auto-vetro-neve450Strada di Sant’Apollinare, Strada del Cipresso, Piaggia del Giuggiolo, Strada delle Grotte, Via Gaetano Milanesi, Strada del Petriccio e Belriguardo, Via Raimondo da Capua, Strada di Vico Alto, via Berlinguer, Scala ponte di Ravacciano, Scala Ravacciano, Strada di Busseto, Via dell’Abbadia, Piazza del Campo, Scala del Duomo, via di Fontebranda.

Sono queste le strade la cui chiusura è prevista dal Piano neve. Sono segnalate alcune difficoltà in alcune zone, ma i mezzi spazzaneve sono tutti in azione e i mezzi pubblici stanno circolando. I parcheggi sono tutti aperti, compreso quello di Fortezza, che, in occasione dell’allerta neve sarà gratuito. Lo Stadio, per il momento, rimane chiuso. Sono stati chiusi anche tutti i cimiteri e, fino alle ore 13, resterà chiusa anche la piscina dell’Acquacalda. 

Va ricordato che le previsioni annunciano
che continuerà ancora a nevicare e che le temperature sono in forte diminuzione, per cui l’amministrazione comunale rinnova l’invito a spostarsi solo in caso di assoluta necessità e utilizzando i mezzi pubblici. 

E’ obbligatorio, inoltre, viaggiare con le catene montate
o con le gomme termiche omologate. La sala operativa per l’allerta neve e ghiaccio è attiva e i cittadini possono telefonare, 24 ore su 24, allo 0577 292535 e allo 0577 292536 per avere aggiornamenti e informazioni utili sulla situazione delle strade in città.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio