Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Emergenza neve sotto controllo nel Comune di Gaiole in Chianti, scuole chiuse anche giovedì

Bookmark and Share
Strade principali percorribili. Distribuzione dei generi di prima necessità nella zona di Monteluco

StemmaGaioleEmergenza neve sotto controllo nel Comune di Gaiole in Chianti. Alcuni disagi nelle frazioni del Comune e chiuse per oggi, salvo proroghe, le strade comunali numero 19 di Cacchiano “S.P. 484-S.P. di Brolio”; numero 4 di San Donato (Oliveta) “Gaiole-San Donato-Casa al Gatto” fino alla confluenza con la strada comunale numero 3 “Bivio di San Donato-Vertine-Bivio di San Donato” e la strada vicinale Casanuova di Ama/Ama. Le arterie principali, invece, sono ora percorribili grazie allo sgombero degli spazzaneve. L’amministrazione ricorda comunque l’obbligo di circolare con automobili provviste di catene o gomme termiche.

Qualche difficoltà è ancora presente nella zona di Monteluco dove il personale comunale insieme all’associazione “La Racchetta” e ai Carabinieri si sta dirigendo per portare ai cittadini generi di prima necessità. Per quanto riguarda le scuole, invece, resteranno chiuse anche domani, giovedì 2 febbraio. Nel territorio comunale, inoltre, si sono riscontrate alcune difficoltà nei servizi di telefonia mobile. Per le emergenze è possibile contattare il numero 0577 744735.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio