Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Chiusi: scuole nuovamente chiuse giovedì 2 febbraio

Bookmark and Share
Mobilitato tutto il Comune, con cinque mezzi spazzaneve messi a disposizione
Interventi tempestivi al mattino, problemi per il traffico limitati al massimo


chiusi-neve1_2012_450Con una nuova ordinanza il sindaco di Chiusi Stefano Scaramelli ha stabilito anche per domani, giovedì 2 febbraio, la chiusura delle scuole. Neve e ghiaccio sono le cause che hanno spinto a prendere questa decisione, ovviamente per la tutela dei ragazzi. La forte nevicata, intanto ha messo a dura prova la macchina comunale. Cinque i mezzi spazzaneve messi a disposizione dal Comune e da privati, mentre tutti gli uomini dell’ente, sia operai che impiegati, si sono adoperati per rendere il passaggio di uomini e mezzi più sicuro.

chiusi-neve2_2012_450Il Comune di Chiusi ha anche distribuito sale nelle strade, e - si legge nella nota dell'Amministrazione comunale - fatto tutto il possibile per far fronte alla forte nevicata notturna e poi quelle avvenute a sprazzi durante tutta la giornata: alla fine si sono contati fino a 60 centimetri di neve, oltre a diversi rami caduti lungo le strade. Tuttavia, già nella mattinata la viabilità era quasi a livelli di normalità, grazie anche all’aiuto di dieci volontari della protezione civile. La previsione di ulteriori precipitazioni nevose, unita alle basse temperature, ha tuttavia suggerito di prendere le massime precauzioni, a partire dalla chiusura delle scuole.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio