Domenica, 20 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Claudio Boccardo consulente per l'Aeroporto di Ampugnano

Bookmark and Share
La giunta comunale di Siena ha deliberato la consulenza gratuita per un’ipotesi di ristrutturazione

aeroporto2_luglio_2011_1Per una valutazione più approfondita delle prospettive di sviluppo dell’Aeroporto di Ampugnano dopo l’assemblea dei soci che si è tenuta lunedì 30 gennaio, la giunta comunale di Siena, d’intesa con gli altri soci pubblici, ha deliberato di affidare una consulenza, a titolo gratuito, a Claudio Boccardo, una figura di grande esperienza e con titoli professionali di rilievo nel settore aeroportuale.

Boccardo, ingegnere nato a Settimo Torinese, il 6 agosto 1947 è, oggi, amministratore unico di “Alatoscana SpA”, l’aeroporto dell’Isola d’Elba. Boccardo, inoltre, è presidente settore avionico del Consorzio Dionigi, struttura specializzata in studi, analisi, fornitura servizi ed apparecchiature nel campo ambientale e consulente per il settore commerciale aviation e non aviation, marketing strategico e sviluppo infrastrutture. Componente del consiglio di amministrazione Sace SpA dell’Aeroporto Biella e membro del Collegio Sindacale di Assaeroporti dal 2004 al 2009 è stato direttore generale del sistema Aeroportuale del Garda e, dal 1993 al 2002, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Sagat Spa, la società di gestione dell’aeroporto di Torino.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio