Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Neve, ASA Spa: la situazione del servizio idrico nelle zone gestite

Bookmark and Share
In provincia di Siena Asa Spa è gestore del servizio idrico nel comune di Radicondoli

asaspa-logoIn relazione alle contingenti condizioni meteo, ASA Spa comunica che a causa dell’evento nevoso eccezionale della scorsa notte, si sono verificate numerose e temporanee disalimentazioni della rete Enel, dovute alla caduta di alcune linee elettriche. L’Enel, con cui ASA è in costante contatto, sta intervenendo e prevede il ripristino, entro la giornata odierna, dei tratti danneggiati. Transitorie limitazioni di fornitura d’acqua dovute alle disalimentazioni suddette potrebbero creare disagi all’utenza: prolungamenti di tali situazioni interesseranno i Comuni di Cecina, Montescudaio, Riparbella, Sassetta e Radicondoli. Al momento dei ripristini dell’alimentazione, avranno luogo abbassamenti di pressione e fenomeni di intorbidamento, che si esauriranno nell’arco di 24 ore.

Per problemi alle linee telefoniche Telecom, potranno verificarsi dei disagi nel contattare ASA per segnalazione guasti.

Domani, giovedì 2 febbraio, le attività dello sportello commerciale a contatto diretto col pubblico di Rosignano Solvay (via Aurelia, 403) del Gruppo ASA – vale a dire ASA SpA (Gestore del Servizio Idrico Integrato e distributore del gas metano) e ASA Trade SpA (società di vendita del gas metano) – saranno sospese.

Infine, in tutto il territorio gestito da ASA
potranno verificarsi, nei prossimi giorni, dei disagi nell’erogazione dei servizi.

Di seguito, le località e i Comuni soggetti
(del tutto o in parte) da abbassamenti di pressione e intorbidamenti dell’acqua dovuti alla mancanza di energia elettrica:

Nord Est
Nugola, Piersanti, Valle Benedetta, Parrana S.Martino;

Bassa Val di Cecina
Cecina, Montescudaio, Bibbona, Riparbella, Casale Marittimo, Guardistallo;

Alta Val di Cecina
Montecatini Val di Cecina, Castelnuovo Val di Cecina, Volterra, Radicondoli;

Val di Cornia
Sassetta, Monteverdi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio