Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Bollettino neve del Comune di Siena. La situazione delle strade in città

Bookmark and Share
Bollettino n.10 delle 20.04 di mercoledì 1 febbraio. Chiusa via degli Orti

auto-vetro-neve450In seguito all’allerta neve che permane nella nostra città è stata chiusa al traffico via degli Orti. Le altre strade chiuse al traffico sono: via Martiri della Caserma La Marmora; via Violante di Baviera, Strada di Sant’Apollinare; Strada del Cipresso; Piaggia del Giuggiolo; Strada delle Grotte; Via Gaetano Milanesi; Strada del Petriccio e Belriguardo; Via Raimondo da Capua; Strada di Vico Alto; via Berlinguer; Scala ponte di Ravacciano; Scala Ravacciano; Strada di Busseto; Via dell’Abbadia; Piazza del Campa; Scala del Duomo; via di Fontebranda.

L’amministrazione comunale rinnova l’invito alla prudenza
anche negli spostamenti a piedi raccomandando, inoltre, di utilizzare i mezzi pubblici e non quelli privati. L’allerta, infatti, adesso si sposta dalla neve al ghiaccio, che in virtù dell’abbassamento delle temperature è già presente nelle strade della città. Dalle ore 19 i mezzi spargi sale stanno lavorando e continueranno a spargere sale per tutta la notte. Si raccomanda, inoltre, anche di fare attenzione agli alberi perché non tutti i rami pericolanti per il carico della neve potrebbero essere stati rimossi. 

La Polizia Municipale inoltre, ha revocato l’obbligo delle catene montate, mentre resta quello che prevede che tutti i mezzi circolanti nel territorio comunale siano muniti di appositi pneumatici termici o abbiano catene da neve a bordo per tutta la durata dell’allerta fino alla revoca dell’ordinanza. La sala operativa del Comando della Polizia Municipale resta attiva e i cittadini possono telefonare, 24 ore su 24, allo 0577 292535 e allo 0577 292536 per avere aggiornamenti e informazioni utili sulla situazione delle strade in città.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio