Martedì, 2 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Stop ai campionati ovali. Banca Cras Cus Siena Rugby tornerà in campo domenica 19 febbraio

Bookmark and Share
sabbione-innevato450A causa dell’ondata di maltempo che ha reso impraticabili quasi tutti i campi di gioco dell’Italia centro settentrionale le partite della terza giornata di ritorno del campionato di serie C interregionale sono state rinviate.

Banca Cras, che avrebbe dovuto giocare a Foligno, tornerà quindi in campo domenica 19 febbraio, alle 14.30, al Campo Acquacalda contro il Gubbio Rugby dopo la sosta di domenica 12 in occasione del primo match casalingo della Nazionale azzurra. Non è stata ovviamente ancora stabilita la data in cui verranno recuperati gli incontri. Tra l’altro, la candida coltre di neve che ha ricoperto il “Sabbione” rende anche impossibili gli allenamenti delle squadre cittadine.

Analogamente anche il Comitato regionale toscano ha disposto il rinvio delle partite del prossimo week-end. Quindi anche le giovanili cussine e il Siena RC 2000 saranno costrette a effettuare una pausa della loro attività.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio