Venerdì, 29 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Maltempo, Enel: lavoro incessante di tecnici e operai

Bookmark and Share
"La situazione è tornata alla normalità sulla rete elettrica della regione. Permangono criticità residue sulla provincia senese"

enel-traliccio-tecnici450500 persone si stanno avvicendando da 48 ore, lavorando senza sosta in condizioni proibitive per far fronte a un’emergenza eccezionale per quantità di neve caduta associata a variazioni di temperatura e formazioni di ghiaccio, nonché a caduta di alberi.

La situazione - afferma Enel - è tornata alla normalità sulla rete elettrica di tutta la regione.
Permangono alcune criticità sulla provincia di Siena, dovute all’impossibilità di accesso al punto di guasto, che coinvolgono meno di 1000 clienti e che saranno risolte in giornata, prevalentemente facendo ricorso all’utilizzo di gruppi elettrogeni.

Ogni informazione - spiega la società - è stata costantemente fornita alla Protezione civile e alle Autorità locali. Anche nell’incontro di ieri con il Governatore Rossi Enel ha descritto l'impegno straordinario che sta profondendo nella regione e ha ricordato che la qualità del servizio elettrico in Toscana è una delle migliori d’Italia grazie a importanti investimenti sulla rete elettrica.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio