Lunedì, 21 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Minibasket Mens Sana rinnova l'appuntamento con il torneo ''Città di Siena''

Bookmark and Share
Sabato e domenica al PalaGiannelli si sfideranno piccoli cestisti da tutta Italia

minibasket-menssana-sergiobattestin-aquilotti450Dopo i numerosi rinvii a causa delle avverse condizioni meteo, inizia il conto alla rovescia per il VII Torneo di Minibasket “Città di Siena”, 3vs3 sprint, riservato alla categoria Aquilotti 2002, in programma sabato e domenica presso gli impianti Mens Sana.

Per tutto il week-end si alterneranno sul parquet del PalaGiannelli i migliori centri minibasket d'Italia, suddivisi in quattro raggruppamenti: oltre ai padroni di casa, Aurora Jesi 2002, Willie Basket Rieti, ASD Colle Basket, Basket Grosseto, VIS 2008 Ferrara, USE Empoli, San Giovanni Valdarno, Basket San Paolo Ostiense, CAB Stamura Ancora, UBC Udine Basket Club, Basket Genova, ASD Meeting Club Genova e Biancorossa Grosseto.

In base ai risultati riportati nei gironi di qualificazione, nella giornata di domenica verranno disputate le semifinali e le finali dal primo al sedicesimo posto, quindi alle 17:00 sarà la volta delle premiazioni, officiate da rappresentanti della dirigenza mensanina.

Il gruppo aquilotti Mens Sana
gareggerà per difendere e migliorare il secondo posto riportato nella passata edizione. “A giudicare dal trend positivo di inizio anno, con il terzo gradino del podio conquistato al Torneo di Limena, il secondo al Memorial Calviani di Terranova Bracciolini e la vittoria al Memorial Giorgio Cocchia, organizzato negli impianti di casa nel mese di gennaio, non possiamo che essere ottimisti” commenta il Direttore Tecnico, coach Sergio Battestin “Ma ciò che maggiormente ci interessa, come organizzatori della manifestazione è la creazione, come da tradizione, di un clima piacevole e di un'atmosfera ludica, contorno necessario ad un'attività che deve essere prima di tutto un'occasione di condivisione e rispetto degli altri”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio