Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Castelnuovo Berardenga: un’escursione lungo le colline di Quercegrossa e Vagliagli

Bookmark and Share
Domenica 26 febbraio appuntamento con le escursioni organizzate dall’associazione trekking “La Bulletta”

trekking-labulletta1Domenica 26 febbraio tornano gli appuntamenti con le escursioni guidate organizzate dall’associazione trekking “La Bulletta” di Castelnuovo Berardenga. L’appuntamento è alle ore 8 presso il Campo sportivo di Quercegrossa con partenza alle ore 9 alla volta dell’Anello sulle strade di Jacopo, un percorso che permetterà di apprezzare la splendida cornice delle colline chiantigiane comprese tra Quercegrossa e Vagliagli, con un affascinante percorso escursionistico di circa 13 Km, immerso tra boschi, vigneti, borghi e panorami di eccezionale valore storico, architettonico, paesaggistico e naturalistico.

Per partecipare all’escursione
è possibile prenotare tramite sms o chiamando i numeri 348-2413824, 333-1497844 o 335-310260. Sono consigliate calzature adatte, calze di ricambio e uno spuntino a sacco. In caso di maltempo l’annullamento dell’escursione sarà comunicata solo a chi avrà provveduto alla prenotazione. La partecipazione è gratuita per gli iscritti all’associazione “La Bulletta” mentre è di 3 euro per i non iscritti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio