Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Scherma, 4 atleti del CUS Siena convocati per i Campionati Europei under 17 e under 20

Bookmark and Share
alicevolpi-beatricemonaco450Sono uscite ufficialmente ieri le convocazioni per i Campionati Europei giovanili di scherma in programma a Porec, Croazia, nei primi 10 giorni del prossimo mese di marzo.

Per il CUS Estra-Consum.it sono quattro gli atleti convocati
nella delegazione azzurra con Bernardo Crecchi e Nicol Foietta, rispettivamente nella spada maschile e femminile  “Cadetti”, under 17, e Beatrice Monaco ed Alice Volpi nel fioretto “Giovani”, under 20.

Ricordiamo che Alice Volpi è la detentrice del titolo europeo individuale e di quello a squadre insieme alla compagna di sala Beatrice Monaco a sua volta vincitrice del titolo individuale continentale nella stagione precedente.

Forte è l’aspettativa di tornare a Siena con una medaglia al collo
anche per i due under 17 cussini sia in virtù delle buone prove fin qui disputate in questa stagione che del fatto che in campo europeo si assegna anche il titolo a squadre under 17 e l’Italia può contare, sia nella spada maschile che in quella femminile, su gruppo di atleti molto omogeneo ed in grado di puntare ad ottenere un risultato di rilievo.

Nel frattempo gli stessi atleti cussini parteciperanno, insieme ai compagni di sala qualificati, ai Campionati Italiani di categoria, in programma ad Jesolo in questo fine settimana, dove il CUS può ben sperare di arricchire il proprio medagliere.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio