Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

''Ad ali spiegate'', due ragazze in giro per il mondo, a caccia di ''polli'' da spennare

Bookmark and Share
Torna sabato 25 febbraio la prosa al Concordi di Acquaviva
Momenti esilaranti con “Ad ali spiegate”, proposta da Spasso Carrabile


ad_ali_spiegateDopo una pausa forzata, dovuta all'emergenza-neve, torna questa sera, sabato 25 febbraio, alle 21.15, al Teatro dei Concordi di Acquaviva, il cartellone nazionale di prosa riservato alle compagnie amatoriali.

Sul palco della piccola e accogliente struttura ottocentesca è attesa la compagnia "Spasso carrabile", di Nizza Monferrato (Asti) che propone la commedia brillante "Ad ali spiegate", di Peter Yeldham, per la regia di Sisi Cavalleris.

Due belle ragazze, un po’ truffaldine, volano in giro per il mondo alla ricerca di “polli” da spennare. Ladre più per passione che per necessità si inventano, sotto mentite spoglie, situazioni critiche per attirare nella loro rete milionari ingenui e disposti a tutto per aiutarle. Solo uno darà loro del filo da torcere e vorrà scomodamente infiltrarsi nei loro affari.

Alle prese con alberghi di lusso, camerieri particolari e inseguite dall’FBI, le due amanti del furto imprimono alla rappresentazione un ritmo incalzante, a base di momenti esilaranti, di puro divertimento.

La stagione acquavivana, organizzata dall'associazione culturale Le Aie, terminerà sabato 3 marzo con "Parenti serpenti", quarto spettacolo della serie, già in calendario l'11 febbraio e poi rinviato a causa delle condizioni meteo proibitive. L'evento conclusivo sarà affidato al gruppo "Trasimeno teatro".

Info: Associazione Culturale Le Aie, tel. 0578.767159 - Cell. 333.8578130
www.assoaiefestivalteatro.it
assoaie@assoaiefestivalteatro.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio