Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

''Boom Boom Vibration'', il reggae al Sonar

Bookmark and Share
Soundfire soundsystem + Gighe dj set

boomboomvibration450L'associazione Bside presenta sabato 25 febbraio una nuova grande serata che farà sognare caldi estivi e spiagge assolate:
Boom Boom Vibration live + Soundfire soundsystem + Gighe dj set.

Non è mai capitato che Alborosie facesse da padrino e producesse un gruppo reggae italiano. Questo è accaduto alla Boom Boom Vibration. Torna a trovarci il combo salentino, una delle formazioni reggae più attive e intraprendenti della scena italiana. Il loro sound attuale è un concentrato di NewRoots allo stato puro, il basso ed il calore della Jamaica oltrepassa le casse dell’hi-fi e arriva direttamente al cuore.

Portano per la prima volta a Siena il tour di “Vibra unica”, un disco suonato e mixato negli studi di Kingston, che parla del Salento e della nostra attualitò, ma che ci fa evadere e ci permette un viaggio verso terre incontaminate e spiagge caraibiche. Un miraggio nel freddo inverno toscano: il sole, il mare, il vento… il reggae!

Soundfire soundsystem (dub, roots-reggae): sound nato a siena 3 anni fa che ha contribuito a scaldare molte notti senesi a ritmo di reggae vibez... serate da non dimenticare come "Il tunnel", in cui son stati presenti grazie a loro sound del calibro di Cosca Jonica. Organizzando party per la citta l'anno scorso si sono presentati alla serata di chiusura di Arezzo Wwave alla Corte dei Miracoli registrando il massimo storico di persone.

Gighe dj set
(reggae, original-Jamiacan ska)

per info:
bside2004@hotmail.com
www.sonarlive.com
http://www.facebook.com/sonar.live


SONAR
Via Talamone, Colle di Val d'Elsa
bside2004@hotmail.com
www.sonarlive.com
3387365036
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio