Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena-Palermo, 20 convocati da Bortolo Mutti

Bookmark and Share
Mutti: "Siena, un esame importante. Incontreremo una squadra forte"

bortolomutti450Il tecnico del Palermo Bortolo Mutti ha convocato 20 giocatori per la sfida contro il Siena di domani pomeriggio che si giocherà alle 15 allo stadio "Artemio Franchi-Montepaschi Arena". 

Questi i convocati: Brichetto, Tzorvas, Viviano, Aguirregaray, Balzaretti, Mantovani, Munoz, Pisano, Silvestre, Barreto, Bertolo, Della Rocca, Donati, Ilicic, Migliaccio, Vazquez, Zahavi, Budan, Mehmeti, Miccoli.

“Abbiamo avuto dei passi avanti, i risultati ci hanno dato ragione. Dobbiamo continuare così, abbiamo raggiunto punti su campi importanti, adesso è l’ora di voler centrare i tre punti fuori casa".

Sono le parole di Bartolo Mutti
che in conferenza stampa ha presentato la gara contro il Siena. "E’ importante creare questa maturità - ha proseguito Mutti -. A Siena incontreremo una squadra forte, è un ulteriore banco di prova per noi e ci confronteremo con tutte le risorse. Dopo Siena abbiamo delle partite molto delicate, quindi riuscire a portare qualche punto in terra toscana sarebbe opportuno. Dobbiamo arrivare a 40 punti più in fretta possibile, è una situazione che ci permetterebbe di lavorare più tranquilli”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio