Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

23enne senese ubriaca alla guida provoca incidente: denunciata dalla Polizia

Bookmark and Share
alcoltest-polizia450Ha provocato un incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte altre 6 persone, dopo essersi messa alla guida ubriaca. Per questo una giovane senese di 23 anni è stata denunciata dalla Polizia.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Siena sono intervenuti, in seguito ad alcune segnalazioni giunte al 113, in strada 73 ponente, dove si era verificato il sinistro, intorno alle 2.40 della notte appena trascorsa, tra un’autovettura Fiat Punto e una Golf.

I due conducenti delle auto coinvolte nell’incidente sono stati subito sottoposti alla prova dell’alcool test, in seguito alla quale la giovane senese, alla guida della Fiat Punto, è risultata positiva, per un valore di 1,44 g/l alla prima prova e 1,51 g/l alla seconda.

Nell’incidente, 3 delle 7 persone rimaste coinvolte, sono state poi accompagnate al Pronto Soccorso dell’ospedale Le Scotte dai sanitari del 118, chiamati sul posto dai poliziotti.

I tre, due senesi e un livornese, hanno riportato ferite lievi e sono stati dimessi con una prognosi di 10, 7 e 5 giorni.

La ragazza, all’esito dei rilievi
, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e la patente le è stata ritirata.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio