Giovedì, 28 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Chiusi, controlli straordinari del territorio: denunciate due persone

Bookmark and Share
volantepolizia450webSono stati effettuati nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 febbraio, dalla Polizia i servizi straordinari di controllo del territorio, mirati all’identificazione di persone sospette a sud della provincia di Siena.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chiusi - Chianciano Terme
, coordinati dal dirigente Vice Questore Aggiunto Valter Allegria, hanno effettuato, anche con l’ausilio di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, i controlli concentrandosi nelle aree di transito delle persone e in particolare nei pressi della stazione ferroviaria di Chiusi e del casello autostradale di Querce al Pino.

87 le persone identificate, 18 delle quali con precedenti penali e di polizia e 33 extracomunitari. 52 le autovetture sottoposte a verifica. All’esito dei controlli sono state elevate 3 contravvenzioni al codice della strada.

Nell’ambito dei controlli, gli agenti del Commissariato hanno inoltre denunciato in stato di libertà un cittadino romeno, per insolvenza fraudolenta e falsificazione di titoli di credito. Lo straniero di 22 anni è stato infatti rintracciato dopo che si era recato in un bar del centro di Chiusi, dove aveva utilizzato dei gratta e vinci senza pagarli. Il giovane è stato anche trovato in possesso di un assegno falsificato che aveva cercato poco prima di riscuotere.
Un quarantenne italiano è stato invece denunciato per aver utilizzato illecitamente una carta prepagata, rilasciata dall’ente poste, appartenente ad altra persona. Entrambi, dopo la denuncia sono stati allontanati con foglio di via da Chiusi per tre anni.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio