Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Imposta di soggiorno e parcheggi, doppio confronto a Chiusi città

Bookmark and Share
stefanoscaramelli450-pianostrutturaleDoppio appuntamento lunedì 27 febbraio nella saletta del teatro a Chiusi città. Si comincia alle 16.30 con un incontro sul turismo aperto anche agli operatori, si continua alle 18,30 con una riunione su viabilità e parcheggi nel centro storico.

La prima iniziativa continua l’attività del tavolo di concertazione comunale
con le associazioni di categoria, con un allargamento agli operatori turistici. Si parlerà di istituzione, applicazione e finalità di destinazione dell’imposta di soggiorno. Sarà presente l’assessore Chiara Lanari, che sottolinea lo spirito di “concertazione e costruttivo, stimolato dal Comune, per vivere questa imposta di scopo come  una opportunità finalizzata alla promozione e allo sviluppo del territorio”.

La seconda, iniziativa, invece, rappresenta l’ultimo appuntamento di “Decidiamo insieme”: confronto democratico tra amministratori pubblici e cittadini, per definire temi importanti come il bilancio o aspetti specifici, come è il caso dei parcheggi e della viabilità nel centro storico, tema molto sentito dai cittadini, ma legato anch’esso allo sviluppo economico e turistico.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio