Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Porte aperte al Centro Dedalo di Siena

Bookmark and Share
Inaugurata la nuova struttura in via Massetana Romana

centrodedalo-staff450Porte aperte al Centro Dedalo di Siena. E’ stata accolta con grande entusiasmo l’apertura della nuova sede del Centro Dedalo, il primo centro specialistico di servizi integrati alla persona di Siena (in via Massetana Romana, 64 int. 6 - sopra l’Euronics). Uno spazio curato nei minimi dettagli e caratterizzato da ambienti luminosi e molto confortevoli, all’interno del quale un’equipe multispecialistica con nuove figure professionali al proprio interno, fornirà una serie di servizi e percorsi personalizzati per il bambino, la persona, la coppia e la famiglia.

In occasione dell’inaugurazione, lo staff di professionisti del Centro Dedalo ha presentato i nuovi servizi. Si va dal sostegno psicologico e psicoterapeutico agli interventi nel campo dell’alimentazione, del linguaggio e dello sviluppo psicomotorio, con un’esperienza consolidata nella diagnosi e nel trattamento delle difficoltà di apprendimento.

"Per noi del Centro Dedalo comincia oggi una nuova stagione
– ha commentato Valentina Campanella, responsabile del Centro e logopedista con un’esperienza decennale alle spalle – ma il nostro obiettivo è da sempre lo stesso: rispondere in tempi brevi ai bisogni dell'utenza". Nel mese di marzo sono previsti corsi gratuiti che abbracciano nuove aree d’interesse.

Per informazioni
: 348 0457235 dedalocentro@gmail.com.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio