Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ARTE, SCIENZA E CULTURA

.MOV. Una performance FuoriCampo

Bookmark and Share
Venerdì 2 marzo dalle ore 17.00 in poi, presso la Galleria d’Arte in via Salicotto 1/3 a Siena
Un progetto Galleria FuoriCampo e CON.COR.D.A. nato dall’incontro artistico tra il fotografo e video artista senese Giovanni Mezzedimi e la coreografa Francesca Selva


mov450La Galleria FuoriCampo e CON.COR.D.A. (Consorzio coreografi danza d’autore), sostenuto dal Ministero dei Beni Culturali, presentano in collaborazione con la Compagnia Francesca Selva e l’artista senese Giovanni Mezzedimi la performance .MOV che si terrà il 2 marzo, a partire dalle ore 17.00, presso la Galleria d’Arte Contemporanea FuoriCampo.

.Mov è un progetto nato dall’incontro artistico tra Giovanni Mezzedimi, fotografo e video artista senese e la coreografa Francesca Selva, in occasione dell’ultima produzione della Compagnia, che debutterà il 20 marzo al Teatro dei Rinnovati con lo spettacolo “Sulle labbra tue dolcissime”.

.Mov è una pillola dialettica in cui danza e video si influenzano a vicenda permettendo una riflessione sulla contemporaneità dell’arte. La galleria FuoriCampo diventerà lo spazio, il contenitore scenico di un’esperienza performativa, trasformandosi in elemento di mediazione e necessità di uno scambio comunicativo.

La performance si svilupperà in tre riprese nel corso nella serata di venerdì 2 marzo dalle ore 17.00 in poi e nei seguenti giorni di sabato 3 e domenica 4 rimarrà in proiezione il lavoro video di Giovanni Mezzedimi.

L’incontro rientra nel Progetto per il riassetto del sistema teatrale della Toscana
, sostenuto dalla Regione Toscana, all’interno di un’operazione di sensibilizzazione e formazione del pubblico al linguaggio del Contemporaneo.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio