Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Corsi di cucina a sostegno della fondazione ''Il Cuore si scioglie''

Bookmark and Share
ilcuoresiscioglieUn grande chef per un significativo gesto di solidarietà. E' l'iniziativa della Sezione Soci Coop di Colle di Val d'Elsa - Unicoop Firenze, per sostenere la fondazione "Il Cuore si scioglie", onlus che ha lo scopo di promuovere lo sviluppo delle popolazioni più indigenti sparse nel mondo.

A partire da giovedì 8 marzo i maestri dell'alta cucina dei ristoranti "La leggenda dei Frati", "L'Antica trattoria" e l' "Officina della cucina popolare" metteranno gratuitamente a disposizione dei partecipanti al corso l'elevata esperienza acquisita ai fornelli dei rispettivi locali, ormai riconosciuti a livello nazionale.

Fantasia, creatività e buongusto sono gli elementi essenziali che, in abbinamento con qualità e genuinità dei prodotti utilizzati, (tutti offerti da Unicoop Firenze), fanno di questi caratteristici ambienti del buon ristoro un punto di riferimento per la nostra gastronomia.

Il ricavato della quota di iscrizione verrà interamente devoluto alla Fondazione "Il Cuore si scioglie". E' previsto un numero massimo di 180 posti complessivi.

Per partecipare è necessario rivolgersi in via esclusiva all'indirizzo di posta elettronica booking.argonauta@robintur.it, che accetterà le iscrizioni dalle ore 10 di mercoledì 29 febbraio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio